MARZOCCA SUMMER FESTIVAL

A favore di LIFC Marche: dal teatro al cinema, dalla musica alla moda, e poi clown, mangiafuoco, sport: dal 13 giugno l’estate marzocchese torna a riempirsi di eventi grazie al Marzocca Summer Festival 2019. Si comincia con il concerto tributo a Vasco Rossi de “Le Bollicine” alle 21 sul lungomare Italia.
Organizzato dal Comune di Senigallia, dal comitato Enjoy Marzocca e dal Centro sociale Adriatico, propone tante iniziative a giugno, luglio e agosto. Tra le varie segnaliamo, pescando qua e là, il 25 giugno cinema al mare, con una proiezione di un film per ragazzi (ore 21.15), il 3 luglio lo spettacolo teatrale Che imbrojo (ore 21), il 28 luglio la sfilata “Moda sotto le stelle” (ore 21.15), il 3 agosto lo show dei mangiafuoco (ore 21.15), il 9 agosto “Giochi senza barriere”, il 23 agosto l’evento conclusivo “Sport sotto le stelle”.
«Ci tengo a ringraziare gli organizzatori, perché so bene quanto sia difficile realizzare una rassegna con tanti eventi come questa, coinvolgendo un ampio ventaglio di associazioni e sponsor», ha detto il sindaco Maurizio Mangialardi. «Da parte nostra abbiamo inteso dare il massimo sostegno, anche per risolvere gli aspetti organizzativi più complicati, consapevoli del valore e dell’importante storia che caratterizza l’associazionismo di Marzocca».
Anche quest’anno, inoltre, è in campo la raccolta fondi a favore della Lega Fibrosi Cistica Italiana Marche. È possibile sostenere l’associazione acquistando le colorate magliette del Marzocca Summer Festival, realizzate grazie al contributo della Namirial information tecnology.
«Abbiamo cercato di estendere il target con iniziative capaci di rivolgersi a un’ampia platea di bambini, ragazzi e adulti», ha specificato Niko Ramazzotti, segretario del comitato Enjoy Marzocca.(da www.centropagina.it)
Qui sotto la locandina con il programma completo.
Programma+Marzocca+Summer+Festival